• Virginio Simonelli & Kekka Nicolì © First And Official Forum  ~ perchè sentirvi ci fa stare bene ~

aiuto

« Older   Newer »
  Share  
eleonora figa
view post Posted on 20/4/2011, 16:10     +1   -1




ciao come si fa a mandare messaggi a kekka?






 
Top
~ Preziosa ~
view post Posted on 20/4/2011, 17:25     +1   -1




Se intendi per mp segui questo procedimento: vai sotto il logo del forum( la prima immagine che vedi) e clicca su Opzioni.Poi su Invia Messaggio.Infine scrivi il testo e crea il messaggio e affianco al testo scrivi il nik di Kekka(SpingUberMir).Se invece intendi per facebok vai sul profilo di Paolo Nicolì o di Francesca Nicolì( che però ha le amicizie esaurite)Ah.il profilo Francesca Nicolì (Francesca Nicolì)...non è lei...aggiungi il padre se prorpio vuoi e la sorella Laura.
 
Top
eleonora figa
view post Posted on 21/4/2011, 16:39     +1   -1




grazie mille dell'informazione.. si sapevo già ke quella tipa ke dice di essere kekka non è lei!! e l'amicizia con suo papà e sua sorella ce le ho già! cmq io parlavo di scriverle sul forum e non su facebook! un bacio...
 
Top
~ Preziosa ~
view post Posted on 25/4/2011, 16:25     +1   -1




Prego..ti ho spiegato anche come fare per scriverle sul forum..
 
Top
eleonora figa
view post Posted on 28/4/2011, 15:12     +1   -1




ok grazie mille! se ti chiedo un'informazione anche sul forum solo di kekka sai darmela?..
 
Top
~ Preziosa ~
view post Posted on 3/5/2011, 16:46     +1   -1




Si si chiedi pure...o hai già chiesto'
 
Top
eleonora figa
view post Posted on 3/5/2011, 19:53     +1   -1




Praticamente io no so come fare nel forum solo dedicato a lei ad avere accesso alle pagine protette ad esempio foto, messaggi scritti da lei o dalla famiglia ecc.. e non riesco a capire il perchè.. ho provato a cliccare dove dice per avere accesso al forum protetto di cliccare li però mi dice accesso negato... spero che hai capito cosa voglio dire.. tu sai dirmi il perchè?
 
Top
‚Le
view post Posted on 3/5/2011, 20:46     +1   -1




TE LO DICO IO.. IN PRATICA DEVI ISCRIVERTI AI "STORMINIFANS" http://francescanicoliofficialforum.forumf...act=Members&g=5 e una volta iscritta puoi entrare :)

OVVIAMENTE SCHIACCIA "ISCRIVITI AL GRUPPO"
 
Top
eleonora figa
view post Posted on 4/5/2011, 14:00     +1   -1




ok grazie mille non lo sapevo!! un bacio.. :D
 
Top
KekkaeVirgy4ever
view post Posted on 21/9/2011, 16:02     +1   -1




ciao...io ho provato ad and sul link x l'iscrizione agli Stormini fans...ma mi dice clicca qui x iscriverti...ma nn ci riesco...cm faccio??
 
Top
KekkaeVirgy4ever
view post Posted on 2/10/2011, 13:21     +1   -1




ciao...mi sn iscritta agli Stormini fans...ma nn riesco cmq ad entrare dv c'è scritto protetto...cs dv fr??
 
Top
10 replies since 20/4/2011, 16:10   123 views
  Share